venerdì 20 agosto 2010

si riparte!!!


ehi ragazzi!
l'estate sta finendo ebbene sì. Adesso mi odierete tutti quanti perchè ognuno di noi cerca di non pensarci ma è giusto guardare in faccia alla realtà.
L'estate finisce, niente più mare, niente di più montagna, niente più iniziative estive dei frati (vedi marcia, campi ecc..) però c'è un però!
comincia un nuovo anno fraterno!!!
con quasi tutta la fraternità ci siamo ritrovati per raccontarci un pò l'estate a Cortona l'11 di agosto in occasione della festa di S.Chiara ed abbiamo pregato insieme alle Clarisse "il transito di S.Chiara".
Vi ricordo che il primo appuntamento inderogabile ed al quale nessuno di noi può permettersi di mancare sarà a La Verna per il 16 e 17 settembre, dove ricorderemo la notte in cui Francesco ricevette le stimmate. Là cercheremo di prenderci un pò di tempo solo per noi per parlare un pò e discutere sull'anno venturo, sulle aspettative e sulle proposte da fare che ne dite?
Inoltre aggiungo una data importante per il nostro amato Santuario della Madonna del Rifugio a Sinalunga che è l'8 settembre per ricordare la natività di Maria, alle ore 17 ci sarà la S.Messa.
Se qualche lettore del blog volesse partecipare insieme a noi a questa esperienza anche soltanto per capire e chiederci cosa sia la gioventù francescana o cosa sia un giovane francescano può trovare i nostri contatti sulla colonna destra della pagina del blog.
un abbraccio
ricca

ps: nel frattempo per chi potesse il 4 settembre, sempre a La Verna ci sarà la celebrazione della prima professione di fra Leonardo, fra Lorenzo e fra Anderson

Nessun commento:

Posta un commento